Consulenza civilistica Milano

Assistenza legale in diritto di famiglia

Nell’ambito del diritto privato, lo Studio Legale Ceserani offre servizi di assistenza e consulenza civilistica a Milano nelle aree del diritto di famiglia, recupero crediti, diritto condominiale e risarcimento danni.

Particolare attenzione è dedicata all’assistenza legale finalizzata alla tutela della persona nelle controversie inerenti al diritto di famiglia.

Si tratta, infatti, di un settore delicato, cui l’avvocato Ferdinando Guido Ceserani ha deciso di prestare una dedizione tale da mettere a disposizione dei clienti le proprie attitudini e conoscenze, aiutandoli così a conseguire risultati soddisfacenti nel corso di ogni contenzioso.

Lo Studio Legale Ceserani cura con massima attenzione tutti i casi aventi ad oggetto procedure di separazione e divorzio consensuale e giudiziale, divorzio breve e separazioni veloci ed in ambito di negoziazione assistita.

Lo studio legale offre la propria consulenza civilistica a Milano con grande scrupolosità e diligenza, seguendo i propri clienti in tutti i rapporti afferenti i diritti successori tra i quali rientrano le azioni di petizione ereditaria, accettazione, rinuncia, collazione e acquisto dell’eredità.

L’assistenza legale dello studio di Milano è finalizzata a raggiungere il miglior risultato nei tempi più brevi possibili, anche in relazione alla gestione delle pratiche di recupero crediti nella fase stragiudiziale, monitoria e giudiziale.

Nello specifico il patrocinio dello studio in riferimento al recupero crediti attiene alle seguenti circostanze:

– Decreto ingiuntivo e precetto
–  Pignoramenti mobiliare, immobiliare e presso terzi
–  Indagini sui beni del debitore
–  Assistenza alle imprese in difficoltà
–  Assistenza al creditore nell’istanza di fallimento
–  Insinuazione nel passivo fallimentare
–  Opposizione agli atti del fallimento

Gli avvocati dello studio Ceserani offrono consulenza e assistenza legale affidabile ed efficace, anche in riferimento a questioni relative alla tutela della persona in caso di risarcimento danni e del diritto condominiale.